Regole
Per garantire ai vostri animali la massima igiene, sicurezza e attenzione, siamo stati costretti ad imporre alcune regole improrogabili:
- OBBLIGO DI VACCINAZIONE
E' risaputo che negli ambienti collettivi ci sia un maggior rischio di contrarre malattia rispetto all'ambiente casalingo. Le ordinarie vaccinazioni, devono essere fatte indipendentemente dal fatto che l'animale vada in pensione oppure no!E' quindi nel vostro interesse vaccinare l'animale regolarmente, rendendolo così protetto verso malattie molto gravi a cui potrebbe andare in contro nella vita quotidiana, ed è nel vostro interesse ed in quello del vostro animale che pretendiamo l'esibizione del libretto delle vaccinazioni rigorosamente in regola.
Non sarà richiesta la vaccinazione antirabbica in quanto questo vaccino è obbligatorio solo in alcune regioni d'Italia di cui noi non facciamo parte.
- TRATTAMENTO ANTIPARASSITARIO OBBLIGATORIO ALL'INGRESSO
Prima di accompagnare gli ospiti nel loro alloggio personale, viene fatto DA NOI un trattamento antiparassitario topico contro pulci e zecche. Questo trattamento ha un significato RISOLUTIVO per quegli animali che sono infestati da parassiti e un significato PREVENTIVO per quegli ospiti che non presentano tale problema.
In questo modo riusciamo a garantire igiene all'ambiente e agli animali, evitando lo spiacevole inconveniente di restituire animali con pulci e zecche a proprietari che li avevano affidati perfettamente privo di tali parassiti.
- RISPETTO ASSOLUTO DEGLI ORARI DI APERTURA (dalle 16 alle 20 di tutti i giorni)
Il rispetto degli orari di apertura è necessario per permetterci di dedicare più tempo possibile ai vostri animali: facendoli uscire uno ad uno per le passeggiate quotidiane e restando insieme a loro per evitare che sentano la mancanza dell'affetto che abitualmente voi gli date. Per questo motivo saremo molto rigorosi nel farvi rispettare tali orari.